Home 2016 Sport, amicizia e integrazione: domenica 26 giugno tutti allo stadio Sada di Monza
Sport, amicizia e integrazione: domenica 26 giugno tutti allo stadio Sada di Monza PDF Stampa E-mail

Sport, amicizia e integrazione: domenica 26 giugno conclusione del Trofeo della Pace 2016, circa un centinaio di giovani di tante nazionalità si sfideranno a Monza nell'undicesima edizione del torneo interetnico di calcio a 7, mentre il torneo di pallavolo femminile si terrà domenica 25 settembre.

Questo il programma, allo stadio Sada in via Guarenti, zona piazza Castello - stazione FS Monza: 

dalle ore 15.00 triangolare per la Freedom Cup tra La Squadra dei Colori, lo Spallanzani United e gli All Stars Refugees

alle ore 16.15 CPIA Monza vs Real Monza 2016

alle ore 17.00 CMR 50 vs UPF Sport for Peace

alle ore 17.45 Mutàr vs CPIA Monza

alle ore 18.30 Premiazioni

Il Trofeo della Pace è promosso dalla UPF Universal Peace Federation con UISP - l'Unione Italiana Sport per Tutti - e il sostegno del Comune di Monza e di altri Comuni e della Provincia MB.  

“Sosteniamo una manifestazione - commenta Silvano Appiani, Consigliere Delegato allo Sport - che oltre a favorire la pratica sportiva promuove i valori dell'amicizia, della conoscenza e del rispetto reciproco tra persone residenti sullo stesso territorio ma di diverse culture, tradizioni e nazionalità. Mi auguro che tanti cittadini partecipino, assistendo e facendo il tifo per questi ragazzi, perché anche questo contribuirà al successo della manifestazione e al rafforzamento della coesione sociale”.

Entrata libera e accesso gratuito alla tribuna coperta, sarà in funzione il bar interno allo stadio.  Per info: Carlo Chierico, tel. 393 0077700  mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

P1020468