Home comunicati Sport e amicizia
Sport e amicizia PDF Stampa E-mail

Proseguono le partite del Trofeo della Pace 2017, domenica scorsa si sono tenuti 2 incontri al campo della Juvenilia in via Giotto a Monza. Nella prima la squadra del Centro Mamma Rita, rafforzata quest'anno da alcuni elementi esterni, ha battuto nettamente l'UPF Sport for Peace, vincitori dell'edizione dell'anno scorso, ai quali però mancavano alcuni elementi, con il risultato di 5 a 1.

Nella seconda partita sono scesi in campo i ragazzi della squadra Black United, davvero molto forti, che hanno vinto contro il CPIA per 7 a 0, mettendo in mostra tecnica e velocità di gioco davvero notevoli, li indichiamo senz'altro tra i favoriti di questa dodicesima edizione del torneo interetnico.

A noi promotori, al di là delle partite di calcio, sempre molto combattute, a volte anche eccessivamente dal punto di vista agonistico, interessa molto, oltre che dare la possibilità di praticare lo sport, promuovere la conoscenza reciproca tra i vari protagonisti. Siamo quindi felici e ci sentiamo ripagati quando assistiamo a momenti di dialogo e amicizia fuori dal terreno di gioco, come ad esempio ieri al termine delle partite, quando diversi giocatori delle squadre dei Black United e del CPIA si sono fermati a parlare sulle tribune dello stadio, insieme ad alcuni degli accompagnatori.

Allora dedichiamo a loro la foto di copertina, invitando tutti gli appassionati a venire alle prossime partite, che si terranno giovedì 22 dalle ore 17.30 presso il campo della G.S.D. Città di Monza, in via Augusto Murri 1, come da programma visibile cliccando il link “calendario e risultati”, mentre ricordiamo che la giornata conclusiva, con tutte le squadre in campo per le finali e le premiazioni, si terrà domenica 25 giugno presso lo stadio Sada di Monza.

Per info: Carlo Chierico, tel. 3930077700 e mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

gruppo_giotto